Come contribuire al sito dell'Auletta

Se si hanno delle foto o dei disegni Avvisare il webmaster. Preparando magari i disegni/foto in un formato come il jpeg con dimensioni massime di 640x480 pixel (truecolor va benissimo), qualità circa l'80% (dipende dal programma che si usa), per ogni immagine è gradito (ma non necessario) un commento breve (ad esempio il luogo o il titolo o qualcosa di umoristico).
 Evitare assolutamente foto censurabili, in ogni caso non verrebbero pubblicate, anche se mai ci fosse la volontà la policy del nostro ospite impedisce (giustamente) simili cose.
Se si hanno dei documenti satirici (sulla falsa riga de "Le grandi domande") Scrivete a Centelupo. Mandandogli possibilmente il testo nell'email (se breve) oppure, se è un documento word, salvandolo come Rich Text Format (.RTF) e mandandolo come allegato (compresso, se possibile).
Se vi capita di avere documenti validi per lo Stupidiario. Vanno bene anche di altre università, non necessariamente del Politecnico di Milano). Mandatele al webmaster. Come sopra, se è breve come scritto nel messaggio come testo. Altrimenti o come file di solo testo o Rich Text Format (.RTF) allegato al messaggio (compresso se possibile). Se il documento in questione è grande (over 150K) avvisate mandando insieme anche un piccolo messaggio.
Se si hanno dei link interessanti da sottoporre Basta andare nella Linkpage e aggiungere da soli (con il tasto "ADD YOUR LINK NOW!" disponibile in fondo all'elenco delle sezioni, sotto l'intestazione). Possibilmente nella sezione opportuna e con un commento ragionevolmente comprensibile (coraggio, lo so che vi ricordate l'italiano, io l'ho scordato secoli addietro).
 Non compariranno immediatamente nella pagina. Ma almeno una volta alla settimana il webmaster (chi scrive queste note.. :-)) controlla i link sottoposti e ne autorizza la pubblicazione. Questa spiacevole manovra "alla Orwell" è stata necessaria a causa di alcuni burloni che si sono divertiti ad inserire link inaccettabili per la sopravvivenza del sito... (contrari alla policy del nostro ospite, in un modo tale da portare alla cancellazione del sito).
Per qualsiasi altro tipo di documento che vi sembra possa interessare (tecnici, non tecnici, etc). Le modalità di consegna sono come sopra, consigliato solo testo o .RTF. Contattate il webmaster, non morde (a volte). Nota Bene: Se le dimensioni sono elevate mandate un email prima (piccolo) per avvisare che è in arrivo un mammut... i file troppo grossi non vengono scaricati in automatico.